Un'alleanza ambiziosa: Fiber Systems & Solutions e Team Volley Napoli
La giovane start-up partenopea e gli All Blue insieme verso l’eccellenza.
L'ambizione che spinge a superare i propri limiti, unita ad un’autentica passione, può far avverare grandi sogni. Così, nella stagione 2022/2023, la Team Volley Napoli è riuscita nell’impresa di riportare il nome della città nel grande volley di serie A3, regalando alla città e al pubblico una promozione attesa 22 anni.
Allo stesso modo Fiber Systems & Solutions, fondata con la visione di rivoluzionare il settore delle soluzioni di rete, ha sfidato il conformismo e una certa standardizzazione nei processi e nella realizzazione di infrastrutture, cercando ostinatamente nuovi modi per portare l'innovazione al cuore delle comunicazioni.
La giovane start-up partenopea ha deciso di tifare per il Team Volley Napoli, abbracciandone i valori e le aspirazioni, in una costante ricerca di eccellenza, attraverso la passione e le capacità. Due team che non temono le sfide e le affrontano con un approccio fuori dagli schemi, per i quali spirito di squadra significa valorizzazione delle singole competenze, crescita continua, verso un nuovo ambizioso traguardo condiviso per la stagione 2023/2024.
“Siamo entusiasti di vedere cosa il futuro ha in serbo per entrambe le realtà con questa partnership e come insieme continueranno a spingere i confini delle performance, sia sul fronte della tecnologia che dello sport. Fiber si identifica pienamente nello spirito degli All Blue e vediamo in questa nuova sinergia un’opportunità di crescita significativa per entrambi e un contributo significativo alle nostre rispettive realtà”.